Share |

Cardone & Associates Reproductive Medicine & Infertility, LLC

Specialisti internazionali in donazione d’ovuli e in maternità surrogata per coppie dello stesso 

Se lo desiderate, noi possiamo aiutarvi a diventare genitori

Donazione d’ovuli e Maternità Surrogata

Gli omosessuali che desiderano diventare genitori biologici possono far avverare i propri sogni servendosi di una donatrice d’ovuli e di una madre surrogata con la fecondazione in vitro (IVF, In Vitro Fertilization).
Il Centro Cardone di Medicina Riproduttiva e Infertilità (Cardone Reproductive Medicine and Infertility-CRMI) collabora con diverse agenzie specializzate nel settore della donazione d’ovuli e di maternità surrogata, molte delle quali offrono entrambi servizi. L’agenzia troverà e fara una valutazione iniziale sia della donatrice sia della madre surrogata. Poiché CRMI valuterà la donatrice, la madre surrogata e i futuri genitori sia dal punto di vista medico sia psicologico. Inoltre, coordineremo con molto attenzione tutti gli aspetti medici con l’agenzia e/o l’avocato incaricato di stipulare il contratto con la donatrice e la madre surrogata. Si tratta di un processo complesso nel quale abbiamo una grand’esperienza di successo.

Di tanto in tanto si scopre un problema d’infertilità maschile e in tal caso può essere utilizzato lo sperma dell’altro partner oppure possono essere impiegate tecniche avanzate per l’infertilità maschile, quali l’iniezione intracitoplasmatica di spermatozoi (ICSI, Intracytoplasmic Sperm Injection) in caso di conta spermatica anomala, se applicabile.

La donazione degli ovuli e la maternità surrogata rappresentano un servizio a pagamento a proprio carico. Il nostro consulente finanziario sarà al vostro fianco nel valutare le scelte di finanziamento, se necessario.

Possibilità di Successo


Dal momento che vi servirete di una donatrice di ovuli giovane, le possibilità di successo sono molto promettenti. Il Dr. Cardone ha avuto un ruolo fondamentale nel perfezionamento dei protocolli di donazione d’ovuli e di maternità surrogata, avendo diretto il gruppo che ha ottenuto la prima gravidanza con donazione d’ovuli nel New England, che è stata anche tra le prime negli Stati Uniti. Abbiamo avuto un successo eccezionale nell’ottenimento di gravidanze in donatrici di età compresa fra 21 e 29 anni. Previa esecuzione di test e parere medico favorevole, possiamo approvare donatrici che hanno superato i 29 anni. Spesso ci sono degli embrioni congelati residui che possono essere utilizzati per ulteriori tentativi se il ciclo a fresco fallisce o se si desiderano altri figli. Esaminiamo anche attentamente le potenziali madri surrogate per garantire l’assenza di condizioni preesistenti che possano impedire loro di portare a termine la gravidanza.

Trattamento dei Potenziali Genitori all’estero


Sia che siate alla ricerca di un trattamento negli USA perché desiderate trovare le migliori e più avanzate cure mediche riproduttive disponibili o a causa di divieti di natura legale esistenti nel vostro paese, il Centro Cardone di Medicina Riproduttiva e Infertilità (CRMI) è eccezionalmente qualificato per aiutarvi a realizzare il vostro sogno di formare una famiglia. Lo staff del CRMI ha una vasta esperienza con pazienti internazionali e il Dr. Cardone parla correttamente l’italiano, il francese, l’inglese e lo spagnolo. Il Dr. Cardone comprende le differenze culturali che possono essere importanti per il vostro trattamento. Inoltre, la nostra coordinatrice parla il francese e l’inglese.

Gli altri membri dello staff sono molto competenti sulle particolari necessità dei pazienti che vivono all’estero circa il coordinamento dei cicli e la comunicazione con medici non statunitensi. Possiamo aiutarvi a prendere accordi per l’alloggio durante la vostra permanenza nella zona di Boston. La nostra struttura si trova a Stoneham, Massachusetts, a 20 minuti di macchina da Boston, nel cuore della regione del New England.

Informazioni sul Centro Cardone di Medicina Riproduttiva e Infertilità

Sotto la direzione del Dr. Vito Cardone, uno dei maggiori esperti medici nel campo della fertilità del Nord America, i nostri membri dello staff clinico e amministrativo hanno dedicato le proprie carriere ad aiutare coloro che hanno il desiderio di formare le proprie famiglie con l’assistenza della medicina riproduttiva.

I pazienti avranno l’opportunità di conoscere la maggior parte dei membri del nostro staff. L’atmosfera confortevole ed amichevole dei nostri uffici vi farà sentire come in famiglia. Tutti vi conosceranno personalmente e saranno coinvolti in qualche aspetto della vostra cura. Varcherete la soglia della nostra struttura come pazienti potenziali e ne uscirete come persone a cui teniamo e delle quali condividiamo i sogni.

Dr. Vito Cardone, Direttore Medico
Il 

Dr. Vito Cardone è un pioniere nel campo del dono d’ovuli e di madre surrogate negli USA e in Canada. Ha conseguito la laurea in medicina presso la Laval University nel Quebec e ha completato la specializzazione in ostetricia e ginecologia presso la McGill University.Per oltre 30 anni, il Dr. Cardone ha esplorato e perfezionato l’arte e la scienza della medicina riproduttiva assistita. Durante questo periodo, si è occupato di fecondazione in vitro e relative procedure e ha fondato tre centri di successo per la fertilità negli Stati Uniti. La sua carriera è costellata da vari eventi verificatisi per la prima volta in medicina dell’infertilità, inclusi due nel New England: è stato alla guida del team che ha ottenuto la prima gravidanza da donazione d’ovuli e une delle prime gravidanze utilizzando una madre surrogata.

Daniele Cardone,
 Infermiera Professionale con Laurea in Nursing, Coordinatrice del
Programma di Donazione Ovuli e Madre Surrogate


Negli ultimi 20 anni, Daniele ha lavorato con il Dr. Cardone in veste d’infermiera nel settore fertilità, come direttore clinica e responsabile del programma di donazione d’ovuli e madre surrogate. Ha collaborato con il Dr. Cardone quale co-fondatrice del Montreal Fertility Institute e lo ha aiutato ad aprire un centro per l’infertilità ad Atlanticare in Lynn, nel Massachusetts, e tre studi medici privati negli USA. Ha un diploma universitario in Scienze della salute ottenuto in Canada e ha conseguito la laurea in nursing e in Scienze della salute presso la Laval University

Download the Italian version of the Same Sex brochure